Registered Charity Number 1159834

La capacità di legame del Trenbolone è cinque volte quella del testosterone. Questo steroide è uno dei più efficaci per la costruzione della massa muscolare e l'aumento della forza. Gli effetti collaterali del farmaco, che si verificano se non si osserva la dose o la durata ottimale, non devono essere ignorati.

La popolarità dello steroide tra gli atleti è dovuta alla sua attività estrogenica zero e la mancanza di conversione da aromatasi. Scopri quale trenbolone prezzo sul nostro sito web. Questo permette di non preoccuparsi dell'eccessiva idratazione - accumulo di liquidi - e della ginecomastia. La produzione di testosterone nel corpo è inibita da un meccanismo di feedback e dall'attività del progesterone.

Gli atleti che prendono Trenbolone possono sperimentare i seguenti effetti collaterali: erezioni lente, diminuzione della libido e anche atrofia testicolare. L'attività progestinica del farmaco è molto simile a quella del Nandrolone, che si spiega con l'origine dello steroide, che è un derivato 19-nor del testosterone. Il legame dei recettori degli steroidi e del progesterone è la causa dell'abbassamento della libido e della ginecomastia.

L'acetato e l'enantato si trovano nel sistema del sollevatore fino a cinque mesi dopo il completamento del corso.

Efficacia dello steroide Trenbolone

La somministrazione del farmaco ha i seguenti effetti:

  • Aumenta la massa muscolare. Questa cifra è fino a 10 chilogrammi quando si usa il corso Trenbolon Solo.
  • Brucia i depositi di grasso. Migliora la riduzione attivando la sintesi dell'ormone della crescita.
  • Aumenta la libido e il desiderio sessuale quando il corso è preso. Quando lo steroide viene ritirato, la secrezione di testosterone prodotta nel corpo è significativamente ridotta.
  • Raddoppia il fattore di crescita insulino-simile.
  • Riduce la concentrazione di cortisolo.
  • Aumenta gli indicatori di forza.